Domani è San Valentino e ovviamente l’Halo Bulletin è infarcito di cuoricini a tal punto che rischio il diabete alla sola lettura!
Come si dice sempre in questi casi: via il dente via il dolore!

AGGIORNAMENTO MATCHMAKING

Lunedì sono in arrivo “bignovità, dove quel “big” sta per Big Rumble (ho già detto big?). Per la prima volta verranno introdotte delle modalità da 12 giocatori tuti contro tutti, dal 3 marzo le troveremo su mappe grandi e mappe prese dai dlc Crimson e Castle.

Le modalità saranno:

  • Massacro Infinity
  • Massacro Pro
  • Re della collina
  • Regicidio
  • Oddball
  • Quick Draw

Lunedì inoltre verranno modificati i parametri di accesso alle partite già iniziate, questo poterà una scelta automatica della partecipazione alle partite migliorata.
Per chi fosse interessato a sbloccare il visore verde questo sarà possibile con l’encomio splatter. La variante BOND dell’elmo Aviator sarà disponibile attraverso il completamento dell’encomio weelman ed infine la variante VERG dell’armatura Assalto Aereo verrà sbloccata con il’encomio dei veicoli

Visto che domani è San Valentino e che la scorsa settimana BSAngel ha proposto un contest a tema, oggi vedremo alcune delle opere in gara!
Se siete interessati potete scaricarle ed inviarle alla vostra…Valentina (ma quanto rende male in italiano? Per fortuna che non si usa!).

Ed infine una targata <343I

Per chi ha partecipato, si consiglia di guardare la cartella delle mail in arrivo, potrebbe esserci una “sorpresina”!
Speriamo di trovar meno cuori nel prossimo Bulletin!