Il giorno martedì 15 Novembre, ossia domani, Xbox  festeggia 15 anni di attività nel mondo dei videogames anche nel nostro paese e lancia quindi varie iniziativa dedicate ovviamente a tutti noi giocatori dotati di console Microsoft.

Il fulcro di questi festeggiamenti per noi residenti del Bel Paese sarà il lancio del club ufficiale (chiamato appunto Xbox Italia Club Ufficiale) che sarà un luogo dove incontrarsi, giocare insieme e scambiare opinioni riguardo i titoli disponibili per Xbox One. La funzione dei club è stata aggiunta con l’ultimo aggiornamento, vi invitamo dunque ad aggiornare la vostra console se non lo avete ancora fatto (potete farlo anche manualmente da “Impostazioni”- “Sistema”-“Informazioni console e aggiornamenti”).
Il vero evento inizierà a partire dalle ore 18.oo, ora in cui si potrà dare appuntamento ai propri amici e compagni della community invitandoli a partecipare al club ufficiale, l’invito potrà essere postato sui vari social utilizzando l’hastag #15YearOfXbox.

Il team di Xbox Italia ci aspetta dunque per festeggiare come si deve questo importante traguardo, non mancate!