Il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang ha fatto delle importanti dichiarazioni durante una conferenza economica dell’azienda, riguardo la prossima console Nintendo Switch.

Credo che Nintendo abbia contribuito non poco alla crescita di questa azienda. E dal prossimo anno avremo una lunga e proficua collaborazione con Nintendo dopo 2 anni di sviluppo e sinergia con l’azienda nipponica che ha permesso di infondere nella tecnologia di questa nuova macchina (Nintendo Switch) tutto il know-how di entrambe le aziende creando una console incredibile. Sono certo che tutti resteranno stupiti dalla tecnologia dello switch e lo scoprirete presto, sopratutto perché Nintendo è anche una eccellente software house. Credo che questa collaborazione possa durare almeno 2 decenni, e ne sono entusiasta.

Parole forti quelle del presidente Nvidia che sottolineano ancora una volta quanto sia importante guardare al risultato piuttosto che alle specifiche tecniche. Noi siamo ancora più curiosi di vedere all’opera questa console e ne seguiremo attentamente gli sviluppi, restate con noi per non perdere nulla su Nintendo!