Auguri a tutti gli amanti di Mass Effect che oggi si ritrovano a festeggiare l’ N7 Day. EA mostra a tal proposito un nuovo trailer del nuovo capitolo della saga: Andromeda. Quale scenario risulta migliore di una galassia diversa dalla nostra, lontana ben 2,537 milioni di anni luce da noi, per celebrare al meglio questa festa dedicata alla community di Mass Effect? Probabilmente nessuno visto il successo che sta richiamando nella community il nuovo trailer.

In quest’ultimo capitolo prenderemo i panni di un pioniere che per portare nuova speranza all’umanità, si recherà nella galassia di Andromeda, scoprendo nuovi mondi alieni, combattendo contro quest’ultimi con la propria squadra e salendo di livello in un sistema di progressione flessibile e completo attraverso nuove armi, abilità e tanto altro.

Oltre a ciò Aaron Greenberg ha da poco annunciato la retrocompatibilità di due titoli su Xbox One ovvero Mass Effect 2 e 3, così che i nuovi giocatori che si affacciano per la prima volta sulla serie abbiano la possibilità di appassionarsi alla storia dei precedenti capitoli.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà per Pc, Ps4 e Xbox One, e che anche se la data d’uscita non è stata ancora rivelata si sa che uscirà nei primi mesi del 2017. Per altre informazioni del gioco e se volete vedere le immagini di copertina di Mass Effect: Andromeda cliccate qui