Sul canale “The Know” di You Tube è stato caricato un video in cui gli utenti mostrano quelle che sarebbero le prime immagini, concept e screenshot provenienti dal nuovo titolo della saga Souls, Dark Souls 3.

Grazie ad una fonte anonima hanno ricevuto una serie di immagini in anteprima ed una serie di informazioni relative al titolo che sarebbero dovute rimanere riservate sino al E3.

  • Gli YouTubers riportano che il gioco a differenza dei precedenti capitoli permetterebbe di essere giocato da 1 a 4 giocatori, diversamente dai 3 dei primi due capitoli.
  • Il gioco è in lavorazione per Xbox One e Ps4 ma la versione pc è stata definita “negoziabile“, scelta abbastanza per quanto l’ottimizzazione su pc non è stata mai fatta in maniera eccelsa (basti ricordare i problemi che hanno portato alla creazione dall’utenza del famoso “ds fix” per il primo gioco e i problemi legati al logoramento delle armi nel secondo dovuto ai 60fps). La relase è prevista per il prossimo anno.
  • Vi saranno dei rituali sacrificali che vi permetteranno di entrare nelle partite altrui.

    ds3 i
    Lo stesso boss ma…evoluto!
  • Un elemento importante per quanto riguarda il cambiamento dai precedenti capitoli sarà la presenza di una sorta di “Heat Up” dei boss, il che significa che vi saranno alcune situazioni in cui questi cambieranno, non saranno delle cose automatiche come può essere il “buff” del Demone della Forgia, il Cavaliere della Cenere o altri boss nel secondo e primo titolo, ma situazioni più “particolari”.
  • I giocatori potranno porre una taglia sopra la vostra testa così da rendervi delle prede più importanti nel multiplayer.
  • I combattimenti subiranno un restyling in quanto vi saranno più “arti” di combattimento con la spada, i due nominano come esempi il “rush in” ed il “circle”.

Abbiamo tratto dal video una serie di immagini che potrete trovare a fondo dell’articolo, mentre di seguito trovate il video integrale.
Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale al E3 o prima!