Pochi giorni fa Square Enix ha rilasciato un comunicato stampa dove parlava esclusivamente dell’E3, in cui svela dettagli e curiosità legate a ciò che annunceranno durante la conferenza.
In particolare salta all’occhio una loro dichiarazione alquanto curiosa, ovvero un titolo in lavorazione da molto tempo, ma che hanno tenuto segreto fino ad oggi.

Le ipotesi sono tante, ma la più gettonata sembra essere quella di un nuovo capitolo della saga di Hitman, ovvero un gioco sul nostro assassino preferito (scusa Ezio, c’era prima lui).
Certo, tra le altre ipotesi ve ne è anche una che sembrerebbe suggerire l’introduzione di un nuovo brand nel già vasto parco titoli della casa produttrice giapponese, ma al popolo del web sembra piacere di più l’ipotesi del killer in giacca e cravatta.

Anche qui il nostro suggerimento è quello di non pensarci troppo, tenendo sempre presente che comunque le conferenze, ricordiamo, avranno luogo il 16 – 17 – 18 giugno, e verranno trasmesse in diretta, quindi l’attesa è ormai prossima a terminare, e potremo goderci in santa pace ciò che le nostre amate (e odiate) software house avranno da offrirci per farci tirare fuori altri soldi dalle nostre tasche.
Quanto a Square Enix, sicuramente i nostri dubbi saranno chiariti, sperando di ricevere aggiornamenti su questo progetto segreto e molto altro, come ad esempio nuove notizie su Final Fantasy XV.

Detto questo, vi salutiamo e vi invitiamo a continuare a seguirci anche durante e dopo l’E3.
Buona giocata gente!