Ci ritroviamo molto spesso a discutere sulle campagna pubblicitarie e sull’influenza che possono creare sul giocatore. Negli ultimi anni molte, anzi moltissime sono state un flop, altre meritevoli di un sorriso e della nostra approvazione e altre ancora che ci lasciano completamente neutrali. La campagna adottata da Sony in Polonia invece lasciamo a voi identificare la classificazione che merita, definendolo per adesso solo “strano”. Per pubblicizzare il famoso The Witcher 3: Wild Hunt un cosplayer di Geralt si aggira in un negozio di elettronica alla ricerca di una PS4 e di un bel gioco da giocare; sembrerebbe dopo un piccola indecisione iniziale che gli piaccia The Witcher 3, beh, i gusti sono gusti!

Ma il nostro caro strigo pagherà alla cassa o si ritroverà a combattere un duello sanguinoso con la sicurezza per poter tenere al sicuro il suo bottino? Magari potrebbe usare il suo potere di persuasione e non versare una goccia di sangue per le strade della Polonia.

Ma perché rovinarvi una sorpresa? Godetevi questo video e diteci cosa ne pensate di questa campagna marketing della divisione polacca di Sony per pubblicizzare The Witcher 3: Wild Hunt.