Il 28 Ottobre sarà disponibile N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure, il titolo sviluppato da Storm in a Teacup, arrivato un anno fa in versione digitale su Xbox One, adesso distribuito da Bandai Namco e disponibile in versione fisica da Gamestop.

Citando le parole di Bandai: “N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure, è una meravigliosa avventura in un mondo di incredibile bellezza dove un bambino è la chiave di tutto e la notte non è così spaventosa come si potrebbe pensare. Una poesia in movimento, dove l’ambiente suggestivo e i personaggi sono i cardini di una storia complessa e struggente.
N.E.R.O. è un mondo da scoprire visto con gli occhi di un bambino seguito da un misterioso compagno di viaggio, una visual novel che incontra il puzzle game. Il tutto arricchito da una colonna sonora coinvolgente e una profonda voce guida che segue i due personaggi durante il loro cammino, narrandone la tormentata storia. In N.E.R.O. nulla è ciò che sembra e solo risolvendo l’unico grande puzzle, il gioco stesso, si può comprendere l’articolato racconto”.

Quattro parole sull’astro nascente Storm in a Teacup: “Nominata da Develop come una delle Top 100 start-up nel mondo da tenere d’occhio nel 2014, Storm in a Teacup è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2013. L’idea nasce da Carlo Ivo Alimo Bianchi, un veterano dell’industria. Vendiamo esperienze di gioco che vogliamo condividere con i nostri clienti primari, i giocatori. Autori di N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure, ENKI e in uscita il 28 Ottobre, Lantern”.