1508586_592243880856887_1121668866_n
Come vi avevamo precedentemente annunciato è finalmente disponibile la versione Xbox 360 di Halo: Spartan Assault al prezzo di 14,99$ eccezion fatta per chi lo ha acquistato per Windows 8 o Windows Phone 8 prima del 15 dicembre 2013, il cui prezzo sarà scontato a soli 4,99$.

Purtroppo attualmente sono stati segnalati dei problemi riguardanti la possibilità di approfittare di questa offerta per i non residenti negli Stati Uniti. Comunicazioni ufficiali consigliano di attendere successivi aggiornamenti a riguardo e dettagli su come ricevere questo sconto acquistando dalla versione di prova, attesi in data 25 Febbraio.

Non è dunque chiaro se implementeranno una funzione speciale nella versione di prova tramite successivi update, ma è certo che la promessa fatta non è stata ancora rimangiata. Per usufruire dello sconto non resta dunque che aspettare successive comunicazioni e pazientare ancora.

*Aggiornamento articolo:
Il nostro caro utente Cristian Pizzoni ci segnala che dopo iniziale assenza, sulla sua Home è apparso il riquadro relativo all’offerta. Prima di comunicare in pompa magna l’avvenuta risoluzione dei problemi tecnici tramite un articolo a sé, aspettiamo la conferma di altri utenti e/o comunicazioni ufficiali. Intanto consigliamo quindi di riavviare la vostra console e di verificare la presenza del riquadro dedicato sulle pagine Home, Giochi e Arcade. Ricordiamo infine che lo sconto non è disponibile accedendo direttamente alla scheda del gioco o dal sito Xbox.com.