Dopo la sua partenza dal sequel di Deadpool, Tim Miller ha firmato per essere il produttore esecutivo del film su Sonic the Hedgehog della Sony Pictures. Secondo The Hollywood Reporter, Miller e il suo collaboratore Jeff Fowler di Blur Studio svilupperanno il progetto, su cui Fowler farà il suo debutto alla regia.

Jeff è un regista incredibile con un forte senso della storia – ha detto l’autore di Deadpool – Il mondo di Sonic gli offre l’opportunità di usare la sua esperienza nell’animazione e aggiungere una nuova dimensione a questo personaggio iconico“.

Il film sarà un ibrido live-action/CG-animato e sarà scritto da Patrick Casey e Josh Miller e prodotto da Neal H. Moritz con la sua Original Film insieme a Marza Animation Planet di Takeshi Ito e Mie Onishi. Toby Ascher sarà anche come produttore esecutivo. Dmitri Johnson e Dan Jevons di DJ2 Entertainment saranno come co-produttori.

Il film catturerà lo spirito del personaggio affiancandolo ad altri celebri volti del franchise come il cattivissimo Dr. EggmanSonic è stato uno dei videogiochi più venduti al mondo, un franchise da un miliardo di dollari e 140 milioni di copie vendute. Il personaggio è già stato protagonista di alcune serie e film d’animazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!