Deus Ex Mankind Divided Patch

Eidos Montreal ha reso oggi disponibile in via ufficiale il supporto alle Multi-GPU in modalità DirectX 12 per gli utenti che dispongono di schede video AMD. E’ stato confermato anche che il supporto per hardware NVIDIA sta per essere finalizzato; gli utenti che desiderano testare questa funzionalità ancora in beta possono partecipare al programma di anteprima “dx12_mgpu_preview” su Steam attivandolo dalle proprietà di Deus Ex: Mankind Divided.

Come da prassi, Eidos raccomanda agli utenti di aggiornare i Driver della scheda video all’ultima versione e di verificare che l’opzione Crossfire sia abilitata dalle impostazioni Radeon.

Mankind Divided

Il supporto Multi-GPU era entrato recentemente in anteprima grazie alla build 592.1, una patch che si è portata appresso diversi fix non solo legati alle performance ma anche a veri e propri bug del gioco, tra cui un esilarante errore che creava una copia di un personaggio chiave del gioco.

Deus Ex: Mankind Divided ha avuto un lancio travagliato su PC: sebbene si tratti a buon ragione di uno dei videogame disponibili sul mercato più esigenti di Hardware, diversi utenti che ne han criticato le prestazioni anche su configurazioni che superano i requisiti consigliati; il supporto sin dal lancio tuttavia è stato encomiabile e costante, con lo sviluppatore che è stato molto presente nel mostrare i progressi dello sviluppo del reparto tecnico, a cui oggi si aggiunge il supporto Multi-GPU finalizzato.