Milkstone Studios annuncia la disponibilità in accesso anticipato su Steam di White Noise 2, a partire dal 27 Ottobre, giusto in tempo per Halloween.

In White Noise 2 vestiremo i panni di un investigatore o di una terrificante creatura in questo asimmetrico gioco horror 4 contro 1.

Questo capitolo è il seguito del del fortunato White Noise dove i giocatori potranno collaborare per indagare su alcune insolite attività in due spaventose località di Londra, l’ospedale di St. John e il monastero di Norwood. Ma potranno anche scegliere di scatenare il caos nei panni della creatura, dando la caccia ai membri della squadra durante la loro indagine nell’ignoto.

8

Citando con le parole di Alejandro González, CEO di MilkStone.

Il senso di disorientamento è una parte importante dell’esperienza di gioco, in cui abbiamo inserito tutto ciò che abbiamo appreso nei titoli precedenti, arricchendola con più contenuti e una maggiore giocabilità. Lanciando il gioco in Accesso anticipato su Steam, inizialmente con due grandi e spaventose ambientazioni da esplorare, siamo certi che gli appassionati del genere si divertiranno davvero a spaventarsi a vicenda!

White Noise 2 è un gioco horror asimmetrico che offre un’esperienza 4 contro 1, nel quale alcuni giocatori collaboreranno in una squadra di investigatori, mentre un altro potrà vestire i panni di una creatura che gli darà la caccia. Come investigatori, i giocatori possono esplorare la zona e collaborare con i propri compagni di squadra per trovare otto videocassette nascoste. Dovranno cercare di mantenere la propria salute mentale e conservare le batterie della torcia per evitare di perdersi e diventare facili prede della creatura. Nei panni della creatura, invece, dovranno inseguire la propria preda ed eliminarla senza farsi scoprire. Poiché può essere facilmente stordita dalle torce luminose, la creatura dovrà sorprendere gli investigatori uno alla volta con l’aiuto dei suoi Idoli e di alcuni poteri malvagi, per impedirgli di trovare le otto videocassette prima che possa divorarli.

12
Ma la morte non comporterà la fine della partita, perché i giocatori possono rinascere come fantasmi e sfruttare le loro nuove capacità di esplorazione per aiutare gli investigatori rimasti nella loro ricerca. Includendo diversi elementi sbloccabili sotto forma di nuovi personaggi, creature e torce, ogni personaggio ha le proprie specializzazioni e abilità, consentendo ai giocatori di scegliere una combinazione che si adatti al proprio stile di gioco. Al termine di ciascuna partita, comparirà la celebre schermata di replay di White Noise, che mostra il percorso e le azioni intraprese da ciascun membro della squadra.

11