Fallout 4 è realtà! Ebbene sì, l’attesissimo titolo di casa Bethesda è stato finalmente annunciato con un trailer, e che trailer! Qualche decina di minuti prima dell’annuncio ufficiale, sono spuntate in rete delle immagini leak (riportate in galleria) che, a detta di vg247.com, sarebbero state rilasciate in anticipo dalla SH stessa. Ma bando alle ciance, vi lasciamo al video.

Fallout 4 – Official TrailerNEWS IN ARRIVO

Posted by 17K Group on Mercoledì 3 giugno 2015

Considerazioni:
– Il protagonista molto probabilmente proverrà dal Vault 111, in quanto nella scena finale viene mostrato un soggetto con l’omonima tuta.
– Il gioco avrà Boston come ambientazione dato che nel trailer viene mostrata la George Washington Statue situata in quella città.
– Durante il gioco potrebbero esser mostrati dei flashback del pre-guerra, ma d’altro canto quelli mostrati nel trailer potrebbero non apparire veramente.

Secondo quanto riportato sotto il video postato da Bethesda su Youtube, questo link dovrebbe riportare al sito ufficiale di Fallout 4, va fatto noto però che attualmente, se cliccato, porta solamente a “site not found”. Infine, possiamo notare che il gioco verrà rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Bethesda afferma che verrà presentato il 15 giugno all’E3 di Los Angeles, quindi non ci resta che attendere per notizie extra!