Come era prevedibile, Blizzard ha organizzato e lanciato su tutte le piattaforme un nuovo evento su Overwatch dedicato ad Halloween e al mondo dell’orrore. Tale evento è iniziato ieri sera e si concluderà l’1 Novembre; in questa news troverete tutte le novità.

  • La prima modalità PvE di Overwatch: ebbene sì, per la prima volta Blizzard porta su Overwatch un pizzico di PvE tramite una modalità ad orde disponibile come Rissa settimanale per tutta la durata dell’evento. Nel dettaglio bisogna sconfiggere le macchine e gli eroi del Dottor Junkenstein, si può scegliere tra tre difficoltà ossia facile, medio e difficile con conseguente guadagno di più punti esperienza.
  • Nuove skin, emote, pose vittoriose: così come nel caso dei Giochi Estivi, sono stati introdotti nuovi item che si potranno ottenere aprendo i forziere dell’evento di Halloween, a forma di zucca, oppure usando i crediti del gioco (bella scelta!).
  • Mappe cupe: alcune mappe come Hollywood e El Dorado avranno un piccolo restyle grafico a tinte fosche per rimanere in tema con il clima spettrale dell’evento.

Al momento non è stato tuttavia aggiunto nessun nuovo personaggio, tutti attendiamo la tanto vociferata Sombra che sta davvero tardando ad arrivare.
Giocherete all’evento a tema Halloween? Quale skin degli eroi vi piace di più?