Arrivano alcune indiscrezioni sull’imminente nuovo titolo, forgiato da Rocksteady Studios, impresso come Batman Arkham Knight.

No loading screens as you play through the whole game

Queste le parole di Sefton Hiff, in merito alle mancate schermate di caricamento che affliggono tantissimi videogiocatori, ribadendo che si potrà cominciare l’avventura e terminarla senza che queste siano presenti. Sembrerebbe un gran passo in avanti, ma dovremmo attendere ancora, prima di poter verificare con esattezza in cosa consisterebbe questo concetto e di come tutto il prodotto possa essere gestito, senza mostrare segni di rallentamento in fase di loading.

You can do some of the challenges from earlier on in the game but with a whole new suite of gadgets you never had the first time or the upgrades

And any Riddler trophies that you’ve found are shared on both playthroughs.

Hill ha aggiunto successivamente una nuova modalità di gioco, la cosiddetta New Game Plus, che consisterebbe nel rigiocare l’intero titolo dopo aver sbloccato vari gadget nell’arco dell’avventura precedente, in modo tale da rifare le missioni con diverso armamentario e oggetti.

Ricordiamo che Batman Arkham Knight sarà rilasciato il prossimo 23 Giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nell’attesa vi lasciamo con l’interessante anticipazione