L’iniziativa per il ventesimo anniversario di Pokémon continua e Game Freak continua a rilasciare codici presso alcuni punti vendita per ottenere i Pokémon Leggendari di tutte le generazioni. Questo mese tocca al Pokémon Volcanion.

Si tratta di un leggendario annunciato ben 3 anni fa, all’uscita dei giochi Pokémon di sesta generazione: Pokémon X e Pokémon Y. Si tratta di una specie molto particolare, in quanto presenta il doppio tipo, unico nel suo genere, Acqua – Fuoco.

volcanion-500x500
Volcanion assieme alla sua versione cromatica, in alto a destra

Il Pokémon sarà sbloccabile riscattando il codice ottenuto da GameStop nell’apposita sezione dedicata dentro al gioco, la sezione Dono Segreto. Una volta riscattato il codice, otterremo in dono il Pokémon desiderato.

Il codice di Volcanion sarà disponibile da oggi, 10 Ottobre 2016, fino al 31 Ottobre 2016 e potrà essere riscattato su Pokémon x, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa.

Il lancio di Pokémon Sole e Luna si avvicina sempre di più e quest’anno, che può essere chiamato “l’anno dei Pokémon”, ha ancora molto da mostrare nonostante stia volgendo al termine, dato che i giochi di settima generazione promettono tantissime innovazioni e novità per il brand. Ci rivediamo il mese prossimo con il Pokémon leggendario successivo. Gotta catch’em all!