Il nuovo sito web Heroic Hollywood dello scooper Umberto Gonzalez, ha rivelato recentemente nuove informazioni riguardo le series Marvel di Netflix e ABC.

Stando a ciò che ha dichiarato Gonzalez, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non è mai stato completamente d’accordo a proseguire l’avventura dell’Universo Cinematografico, questa dichiarazione potrebbe non essere tanto campata in aria, in quanto il coinvolgimento di Feige nelle produzioni televisive è davvero minimo.

Heroic Hollywood ha confermato inoltre che nella seconda stagione di Daredevil apparirà Elektra e che si sta pensando anche a Blade, Ghost Rider e Punisher. Non è chiaro se quest’ultimi saranno affidati tutti e 3 ad una serie o se presentarli come complanari. Heroic Hollywood dichiara che Marvel vorrebbe inserire Dr. Strange nel crossover The Defenders e che attualmente Netflix sta pensando ad una mini-serie sulla storia di Vedova Nera o Occhio di falco.

Per le serie ABC, oltre Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, il sito dichiara che sono in cantiere serial su Cloak & Dagger, Miss Marvel e un prequel su Hulk.