E’ largamente noto che CD Prokekt RED, la casa dietro alla serie The Witcher, stia lavorando ad un nuovo titolo di ambientazione fantascientifica ossia Cyberpunk 2077; in questi giorni sono emerse varie informazioni a riguardo.

Per mezzo di un lista redatta dagli sviluppatori e inviata al programma GameINN possiamo “sbirciare” un po’ nel mondo di Cyberpunk 2077, un modo dove le realtà urbane avranno un ruolo fondamentale. A tal proposito CD Projekt RED sta adoperando una innovativa tecnologia per realizzare un tessuto urbano dinamico, vivo e giocabile in tempo reale con l’obbiettivo di creare uno spazio open-world il più realistico possibile.
Inoltre il passaggio da attività in singolo a quelle multiplayer sarà molto fluido e diretto, senza cambi di menù e simili, con meccaniche che gestiranno rapidamente le modalità, la ricerca degli avversari etc.
Cyberpunk intende quindi essere davvero innovativo e creare un nuovo standard nel mondo degli rpg, ripetendo l’enorme successo del terzo capitolo della serie The Witcher.

Insomma CD Projekt RED sta puntando tantissimo su Cyberpunk 2077, per questo motivo la data d’uscita risulta ancora estremamente aleatoria (una finestra temporale che va dal 2017 a 2021 disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC). Siete incuriositi da questo gioco?

FONTE: GamingBolt