Electronic Arts ha annunciato oggi quali saranno i contenuti di Battlefield 1 che gli abbonati ad EA Access avranno a disposizione durante l’anteprima di 10 ore attesa per metà Ottobre.

I sottoscrittori di EA Access infatti potranno giocare a Battlefield 1 fin dal 13 Ottobre prossimo, per ben 10 ore di fila, godendo della maggior parte dei contenuti che saranno presenti nel gioco finale, anche se non tutti.

Le mappe disponibili nella modalità multigiocatore saranno cinque, Battaglia di San Quintino, Amiens, Fortezza di Fao, Suez e Deserto del Sinai (la stessa della beta di fine Agosto). Le modalità invece saranno quattro, Dominio e Operazioni, oltre alle classiche Conquista e Corsa. Quella che invece farà il suo debutto ufficiale è la Campagna single player di Battlefield 1, che sarà giocabile in due diverse missioni, Tempesta d’acciaio e Attraverso Fango e Sangue.

Al termine delle 10 ore, tutti i progressi compiuti nel multigiocatore verranno salvati, dandoci la possibilità di ritrovare il nostro grado e il nostro equipaggiamento nella versione finale del titolo. Inoltre, partecipando a questa anteprima ai sottoscrittori verrà regalata l’esclusiva dogtag “Trench Raider”, mentre per quelli che completeranno tutte e 10 le ore di gioco troveranno ad attenderli un Battleback ricco di contenuti.

Il lancio ufficiale di Battlefield 1 è previsto per il 21 Ottobre 2016 per Xbox One, PC e Playstation 4.