Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Quest Heroes, spin-off action della famosa serie di J-RPG sviluppato in collaborazione con gli Omega Studios di Koei, annunciando così alla fine del video una data definitiva per il mercato americano:il 13 Ottobre uscirà esclusivamente su PS4, nonostante esista una versione per Playstation 3, che non verrà localizzata.

Inoltre, Square Enix ha confermato che, tramite il proprio store online, sarà prenotabile una collector edition per Dragon Quest Heroes, che conterrà uno scrigno del tesoro come confezione, il gioco boxato, delle armi in-game esclusive, un portachiavi, un pupazzetto della mascotte della serie, lo Slime blu, e un laccetto personalizzato.

A breve sarà rilasciata anche una data per il suolo europeo, sicuramente non troppo lontana. Per quanto riguarda la conferma di una edizione limitata per l’Europa, non ci sono ancora conferme.

AGGIORNAMENTO: Square Enix ha annunciato Dragon Quest Heroes in Europa il 16 Ottobre, due giorni dopo l’uscita americana. Anche la limited sarà disponibile da noi, e pre-ordinando il gioco otterremo due costumi per gli eroi, ispirati al protagonista di Dragon Quest III.