Home Videogiochi News Titanfall 2 dopo il Tech-Test, parlano gli sviluppatori.

Titanfall 2 dopo il Tech-Test, parlano gli sviluppatori.

0
Dopo la versione Alpha Tech-Test di Titanfall 2, rilasciata dal 26 al 28 Agosto, per Respawn è giunto il momento di tirare le somme e illustrare come sarà il gioco nella versione definitiva. A tal proposito parla lo sviluppatore Mohammed Alavi, in una intervista a The Telegraph.
Per quanto riguarda la parte in Single Player, Alavi non è certo avaro di notizie, infatti descrive in modo abbastanza diretto cosa ci dovremo aspettare dalla campagna in questo sequel: “Avere la capacità di andare ovunque si voglia, sentire quella sensazione di libertà di gioco e la possibilità di esplorare, tutto questo è stato inserito nella modalità Single Player”, continua poi dicendo “ci saranno scenari dove i players saranno liberi di fare a modo loro, senza alcune indicazione da parte nostra sul come fare, e se la dovranno cavare con le loro capacità, ognuno creandosi la propria via d’uscita. Lo si potrà fare sia da soli, che al comando del proprio Titano, dato che le zone di combattimento permettono questa scelta, e sarà divertente ed appassionante provarci sia come Titano, sia come Pilota”.
maxresdefault
Insomma, pare proprio che Respawn abbia puntato fortemente sulla Campagna e sulla modalità Single Player in generale in Titanfall 2, ma non è tutto, dalla Tech Test sono emersi molti dati, analizzati dagli sviluppatori, per quanto riguarda il Multiplayer.
Principalmente è emersa il bisogno di più mappe per il multiplayer, infatti le sole 6 mappe rese a disposizione per questo test avevano preoccupato, e non poco , i giocatori, che avevano fatto immediatamente notare la ripetitività dopo alcune ore di gioco. Respawn assicura, come puntualizzato su Reddit, che il test ha confermato questa necessità, e che nella versione definitiva, quando uscirà il gioco, avremo più mappe rispetto a quelle viste, e giocate, fino ad ora.

Titanfall 2 (3)Gli sviluppatori hanno anche chiarito alcuni dettagli riguardanti l’uscita di Titanfall 2. Infatti non farà parte nelle iniziative riservate agli abbonati ne di EA Access, ne di Origin Access (rispettivamente EA Access per Ps4, e Origin per Xbox One e PC), poiché Respawn Entertainment, non facendo parte del gruppo Electronic Arts, ha deciso autonomamente di non aderire a questi servizi. Per i giocatori questo sta a significare che nessuno potrà godere dell’accesso anticipato al gioco (usualmente di 10 ore), ne tanto meno dello sconto del 10% sull’acquisto.

Titanfall 2 sarà disponibile per Ps4, Xbox One e PC a partire dal 28 Ottobre. Di seguito il trailer, e un video gameplay, del nuovo sparatutto targato Respawn.