Negli scorsi giorni sono comparsi in rete vari leak e rumor, provenienti dalla Francia e dalla Corea, riguardo l’uscita di The Ezio collection ossia una edizione rimasterizata di AC:II, Brotherhood e Revelations per Xbox One e PlayStation, insomma l’intera avventura di Ezio Auditore sbarcherebbe su current-gen.

A ulteriore conferma dell’arrivo di questa remaster arriva la scheda di Amazon Italia che fissa la data d’uscita per il giorno 17 Novembre e un prezzo di 50,82 euro.
Appare quindi ormai piuttosto sicuro che verrà rilasciata The Ezio collection che ricordiamo includerà anche tutti i dlc usciti per i tre capitoli della saga inclusi in tale edizione.
Si sa che il pubblico ha un debole per le avventure del celebre assassino italiano, da molti ritenuto il miglior personaggio dell’intera saga di Assassin’s Creed, quindi una collection a lui dedicata avrebbe sicuramente un buon successo tra gli appassionati della serie targata Ubisoft.

Proprio Ubisoft però non ha ancora dichiarato nulla, quindi al momento non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale. Vi piacerebbe rivestire i panni di Ezio Auditore?