Ready! Fight! O, meglio – Film! L’amato franchise di Mortal Kombat è ancora una volta in fase di adattamento in un film e James Wan (Furious 7, Aquaman) ha appena dato ai fan un aggiornamento sul prossimo film. Non sorprende che il regista abbia detto che tutto il team dietro al progetto non voglia correre per far uscire il prima possibile il lungometraggio.

Parlando con IGN, Wan ha detto che Mortal Kombat è “in fase di “cottura”.” Oltre a questo ha detto: “È un progetto particolare, cool, che ho amato fin da bambino. Oltre al videogame ho apprezzato anche i film, ovviamente prendendoli per quelli che sono.

Nella sua intervista, Wan ha detto che vorrebbe fare giustizia a Mortal Kombat sia come regista che come fan: “Dobbiamo cercare di farlo bene, è questa la chiave. Non voglio correre. Quindi in questo momento stiamo prendendo tempo per capire quale sia la direzione giusta da intraprendere. È la cosa più giusta da fare al posto di creare qualcosa in maniera frettolosa che finirebbe per non piacerà a nessuno.

E, quando gli viene chiesto il motivo per cui è sta scrivendo il progetto, Wan esprime il suo amore di lunga data per la serie: “Amo i personaggi. Sono così colorati. Hanno creato questi interessantissimi personaggi e un mondo fantastico da esplorare. Un mondo mitico e vasto in un’altra dimensione differente dalla nostra. Penso sia davvero divertente avere l’opportunità di giocare con questi elementi, quindi vedremo.

Il film non ha ancora un data di uscita ufficiale. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!