Anticipando di un giorno l’evento fissato da EA che vedrà due squadre di vip affrontarsi sulla mappa desertica di Battlefield 1, il publisher statunitense divulga una delle notizie più attese dai fan dello sparatutto ambientato nella prima guerra mondiale.

L’Open Beta di Battlefield 1 partirà ufficialmente Mercoledì 31 Agosto 2016, e sarà disponibile per Xbox One, PC e Playstation 4. E’ previsto un accesso anticipato alla Beta per gli utenti Insider che si saranno registrati al sito ufficiale del nuovo capitolo di Battlefield, anche se non sappiamo ancora quanto durerà questo accesso anticipato. Se voleste diventare Insider per poter mettere le mani in anticipo sulla Beta, affrettatevi: avete tempo fino al 21 Agosto raggiungendo questo indirizzo!

Sarà proprio la mappa ambientata nel Deserto del Sinai ad essere protagonista della beta, e Conquista e Corsa saranno le modalità disponibili in questa fase di testing. In Conquista, modalità storica di Battlefield, 64 giocatori si affronteranno per mantenere il controllo di diversi obiettivi disposti sulla superficie di una mappa a dir poco enorme. Veicoli e cavalli saranno vitali per coprire le grandi distanze del deserto, e potremo controllare il Behemot, una potente locomotiva corazzata pesantemente armata. In Corsa lo scontro sarà ridotto, chiamando la fanteria a catturare diverse postazioni fino ad un obiettivo finale che i difensori tenteranno di difendere ad ogni costo.

Scaricherete la Beta di Battlefield 1? Siete già iscritti al programma Insider? Vi ricordiamo che Battlefield 1 uscirà il 21 Ottobre 2016 su Xbox One, PC e Playstation 4! Vi lasciamo allo spettacolare trailer rilasciato da EA che ci mostra la mappa desertica con spettacolari sequenze di gameplay!