Il 19 maggio è stato rilasciato un nuovo trailer per il film di Adam Sandler, Pixels.
Nel film compariranno le maggiori icone dei videogiochi che hanno fatto la storia, come Pacman o Donkey Kong, intente a distruggere il nostro pianeta dopo che una forma di vita aliena, fraintendendo un messaggio contenente anche parte della cultura videoludica dell’epoca lanciato nel 1982 nello spazio dalla NASA nella speranza che fosse visto da abitanti dello spazio e scambiandolo come dichiarazione di guerra, decide di usare i modelli dei personaggi dei videogiochi che aveva visto nel messaggio per dar vita a creature che userà per assaltare il nostro pianeta.

Qui il nuovo trailer uscito da poco.

Non sono solo le premesse di una trama capace di far rizzare le antenne a noi gamer a far alzare l’hype per questo film, anche il cast non conta elementi da poco, tra i quali Adam Sandler, uno dei produttori del film, Peter Dinklage, già famoso per il ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones o per l’interpretazione di Bolivar Task in X-Men: Giorni di un futuro passato e Sean Bean, anche lui interprete in GoT nel ruolo di Ned Stark o di Boromir nel Signore degli Anelli.
A dirigere invece sarà nientemeno che Chris Columbus, già conosciuto per Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Mrs. Doubtfire e Mamma ho perso l’aereo.

Il film, che prende ispirazione da un corto di Patrick Jean presente dal 2010 su youtube (che inseriremo tra poco) inizialmente era previsto per il 15 maggio del 2015, ma è stato posticipato, con il 24 luglio come data d’uscita.
Qui il corto per chi ancora non lo ha visto.

Con quest’ultima aggiunta vi lascio all’attesa per questo film, che personalmente aspetto con impazienza.
Nel frattempo, buon gaming.