Uno dei giochi più attesi in assoluto per questo autunno è sicuramente Battlefield 1, e da poche ore Electronic Arts sta muovendo i primi passi verso la Beta. Il successo e l’interesse suscitato già dal suo annuncio ha fatto si che molti fan si siano interessati ad ogni suo aspetto, dall’ora di gameplay mostrata durante l’E3, o meglio, l’EA Play, tenutosi tra Londra e Los Angeles, fino alle piccole informazione che ogni tanto trapelano sul web.

Giunge quindi l’aggiornamento della sezione Battlefield Insider, programma con cui si potrà accedere alla Beta, probabilmente rilasciata tra meno di un mese. Da oggi infatti, entrando nella sezione dedicata si potrà scegliere la piattaforma su cui potremo provare e testare una porzione di Battlefield 1, sicuramente incentrata sul solo multiplayer. Una volta apposta la spunta su PS4, Xbox One o Origin PC; il sistema vi chiederà di confermare l’email e sarete pronti, al momento giusto, ad ottenere l’accesso alla Beta e ricompense speciali al momento del lancio sul mercato previsto per ottobre.

13692450_1020415398079524_4377980650561915183_n (FILEminimizer)

Se non avete ricevuto l’email o informazione tramite la newsletter di Electronic Arts, basterà accedere al sito, fare il login con le vostre credenziali EA e andare sulla sezione Battlefield Insider.  

Non ci resta dunque che aspettare una data ufficiale per l’apertura dei server. Vi lasciamo ricordandovi che Battlefield 1 sarà disponibile il 21 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.