Dal Comic-Con di San Diego, la più grande manifestazione a tema fumetti che si svolge ogni anno nella città californiana, arrivano notizie riguardo Injustice 2, picchiaduro realizzato dai creatori della serie Mortal Kombat, NetherRealm Studios, in collaborazione con WB Games.

Così come il predecessore, Injustice: Gods among us, anche il secondo titolo della serie verrà pubblicato sui dispositivi mobile e tablet, a dare la notizia è stato Ed Boon. La versione mobile uscirà su smartphone e tablet iOS e Android e verrà rilasciata probabilmente in contemporanea con l’edizione per console, non si nulla riguardo l’eventuale costo ( Injustice: Gods among us è tutt’ora gratuito).in collaborazione con WB Games.
A proposito di console, Injustice 2 uscirà per Xbox One e PlayStation 4 e forse anche per Nintendo NX secondo un insistente rumor che circola in rete da diverso tempo, rumor tuttavia al momento privo di qualsivoglia conferma ufficiale.
Boon ha anche parlato della versione per PC sostenendo che al momento non sta venendo sviluppata poiché le attenzioni sono focalizzate sulle console, in futuro però non è da escludere l’arrivo di Injustice 2 su computer.

Injustice 2 uscirà nel corso del 2017, non si conosce ancora la data precisa, e porterà con sé numerosi personaggi, arene e un gameplay rinnovato e migliorato.

FONTE: Gamepur.com