Square Enix  ha annunciato oggi i dettagli della Collector’s Edition della sua epica avventura di ruolo World of Final Fantasy. La Collector’s Edition è un libro pop-up che include varie scene del gioco che prendono vita grazie a degli splendidi ritagli in 3D, ed è già disponibile in quantità limitata sul negozio online di Square Enix, dove è possibile prenotarla.

Questa Collector’s Edition include un artbook con copertina rigida di 80 pagine, una colonna sonora di 20 tracce con le musiche del gioco e tre statuette di personaggi leggendari della serie di Final Fantasy: Cloud, Lightning e Squall.
La Collector’s Edition include inoltre alcuni contenuti digitali aggiuntivi, tra cui l’invocazione di Sephiroth, il chocobo bianco, il mogulux, il tombebè scarlatto e le voci in giapponese.
In World of Final Fantasy, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn and Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

World of Final Fantasy sarà disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation4 e PlayStationVita dal 28 ottobre 2016. È già possibile prenotare la Collector’s Edition al prezzo di 119,99 € e anche la Day-One Edition, che include il gioco e tutti i contenuti digitali aggiuntivi inclusi nella Collector’s Edition.