Il 7 Luglio è stata rilasciata la nuovissima Companion App di Hitman, disponibile per iOS e Android.

Ecco i link per scaricarla:

App per iOS: https://bit.ly/HMCompanion_iOS
App per Android: https://bit.ly/HMCompanion_Android

Grazie alla nuova companion app è ora possibile tenersi aggiornati sull’universo Hitman ovunque vi troviate. Oltre ad essere aggiornati sulle uscite degli Episodi, potete controllare i Bersagli Elusvi, i Contratti di Scalata e i Contratti del Momento. Aggiornamenti continui tali da poter usare l’app anche durante una sessione di gioco: ad esempio potranno usare la funzione dell’app per controllare in tempo reale l’immagine del Bersaglio Elusivo.

Il prossimo Bersaglio Elusivo è previsto per il 15 Luglio: Dylan Narvaez, alias ‘The Twin’, che sarà a Sapienza per 72 ore. Il suo fratello gemello identico, Gonzales e anche lui si trova in Sapienza e non deve essere danneggiato in alcun modo altrimenti  il contratto verrà annullato.

I contratti di destinazione Elusive apportano modifiche alle posizioni esistenti e utilizzano IA avanzata per creare un’esperienza più credibile e stimolante per i giocatori. Così i giocatori non possono basarsi unicamente su ciò che già sanno dalla posizione o su qualsiasi routine dai personaggi nelle posizioni sandbox. Gli obiettivi sfuggenti sono progettati per essere difficili e ‘The Twin’ è probabilmente il più duro!
HITMAN è disponibile su: PlayStation®4, Xbox One e PC.