Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l’arrivo di novità all’interno di LEGO Star Wars Il risveglio della Forza.  Grazie al trailer di presentazione pubblicato pochi giorni fa ci vengono presentati i dogfight.

LEGO Star Wars Il risveglio della Forza ha segnato il trionfante ritorno del franchise di videogiochi a tema LEGO. Grazie a questo nuovo titolo i fan si immergeranno nella nuova avventura targato Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

lego_kylo_ren_bedroom

Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Il gioco, rilasciato sul mercato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam ha già riscosso un enorme successo, divertendo ed impegnando il piccolo e grande pubblico. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo. Buona lettura!