Microsft vuole rilanciare alla grande il brand Gears of War, una delle esclusive più famose e di successo della casa di Redmond, sia su PC sia su Xbox che a quanto pare avrà una edizione speciale a tema GoW 4 nella versione S della console.

A diffondere questa notizia è stato l’insider “ekim” sul portale NeoGaf, si tratta quindi al momento di un leak. A corroborare la tesi dell’insider vi è il controller Elite che verrà appunto rilasciato con una skin a tema Gears of War, ecco le parole di ekim a riguardo: “Se vi piace questo design, potrebbe anche piacervi la Xbox One S in edizione limitata”
Ci sono altri elementi che possano confermare questo leak? Come abbiamo scritto all’inizio, Microsoft vuole lanciare alla grande Gears of War 4 e una console a tema, nuova sul mercato per giunta, potrebbe rientrare in una ampia strategia di marketing.

Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, non ci resta che seguire Majo Nelson e co. per sapere qualcosa di più. Vi piacerebbe una edizione speciale a tema Gears of War 4?
Vi ricordiamo che Gears of War 4 uscirà il giorno 11 Ottobre per Xbox One e PC (Windows 10).

Fonte: Gadgets360