A pochi giorni dall’inizio della sessione di mercato estiva per le squadre di calcio di tutta europa, a due mesi dall’inizio dei campionati che anticiperanno l’uscita di FIFA 17, EA ci permette di scegliere quello che sarà l’uomo copertina del suo prossimo videogame calcistico atteso per Settembre.

Dal 5 al 19 Luglio infatti potremo votare il calciatore che calcherà la copertina di FIFA 17 in tutti i paesi in cui verrà distribuito il gioco, scegliendo tra James Rodriguez, stella colombiana del Real Madrid, Marco Reus, ala sinistra del Borussia Dortmund, Anthony Martial, promettente giovane in forze al Manchester United, e Eden Hazard, giocatore del Chelsea e capitano della selezione belga.

Non solo, votando il nostro calciatore preferito tra questi quattro campioni, avremo la possibilità di sbloccare contenuti in-game per FIFA 17 Ultimate Team! Potendo esprimere un voto al giorno, raggiungendo 10 voti sbloccheremo un oggetto prestito per 3 partite, mentre conquistando la soglia massima di 20 voti riceveremo un pacchetto Oro per Ultimate Team. Condividendo le nostre scelte ogni giorno avremo punti bonus per raggiungere questi perk, quindi non indugiate, correte sul sito ufficiale di EA Sports per votare il vostro uomo copertina di FIFA 17!

FIFA 17 colpirà gli scaffali di tutto il mondo il 27 Settembre 2016, e sarà disponibile per Xbox, PC e Playstation 4!