unnamedLara Croft: Relic Run è la nuova applicazione disponibile per i sistemi iOS, Android e Windows Phone. Il gioco è sviluppato da Square Enix di cui si ricorda app mobile come Deus Ex: The Fall e Deus Ex: Universe, Hitman Go e le App Companion di Thief. Una cospirazione segreta minaccia il mondo e solo Lara Croft (ma va?) è in grado di svelare la verità. Si tratta du un gioco in cui la nostra protagonista correrà senza mai fermarsi e dovremo quindi “aiutarla” nei suoi movimenti, come spostarsi, saltare e fare acrobazie. Inoltre dovremo collezionare indizi e scoprire le antiche rovine in questo classico gioco d’azione.

La grafica è molto particolare e ricca di dettagli, in linea ai giochi di adesso per smartphone, il gameplay, se così si può definire per un gioco del genere, risulterà molto monotono ma la trama riuscirà comunque ad non annoiarvi riuscendo a compiere le missioni in tranquillità. Ci saranno come di consueto armi e veicoli e un altro classico, i boss finali incluso il famoso e temibile T-Rex. Per quanto riguarda il lato online potremo con astuzia provare a sabotare e maledire le Relic Run dei nostri amici e magari se siete bravi potrete vantarvi per i punti conquistati nel gioco classico.

square_enix_zaregistrirovala_torgovuju_marku_lara_croft_relic_run

Un motivo in più per scaricarla? L’app è completamente gratis!

Quindi non indugiate, correte nel vostro store e scaricate Lara Croft: Relic Run e guidate la nostra affascinante protagonista tra i pericoli della giungla.