Tornano anche quest’anno i saldi estivi dell’Xbox Store, che andranno dal 5 all’11 Luglio. All’Ultimate Game Sale saranno disponibili a prezzi ridotti più di 250 titoli e, per la prima volta, saranno inclusi anche giochi per Windows 10 e prezzi speciali per console Xbox One.

Gli sconti di questi saldi estivi andranno per la maggior parte dal 40 al 60%, tranne alcune eccezioni che saranno scontate per più del 60%! In più, i membri di Xbox Live Gold avranno un 10% aggiuntivo su gran parte di titoli a prezzo ribassato. Alcuni sconti saranno applicati anche a giochi piuttosto recenti -come il primo DLC di The Division, ARK: Survival Evolved, DOOM, Dark Souls III e Quantum Break– e a giochi disponibili in retrocompatibilità, come The Witcher 2, Left 4 Dead 2 e Counter-Strike: Global Offensive.

 

Come già accennato, saranno disponibili anche più di 30 offerte per i titoli su PC, fra i quali ancora Quantum Break, Rise of the Tomb Raider e Gears of War: Ultimate Edition.

Questa è soltanto la punta del’iceberg, la lista completa di tutte le offerte sarà pubblicata il 3 Luglio da Major Nelson in persona.