E’ da un mese circa che si susseguono alcuni rumors su una BioShock Collection per via di alcuni artwork pescati sul sito 2K Games. Le immagini sono state prontamente tolte, ma AllGamesDelta è riuscita a salvarne qualcuna.

In seguito un utente di NeoGaf ha trovato alcune immagini hostate sul server del publisher (sotto potete osservarne una), ma non finisce qui: lo scorso mese in una classifica di giochi Taiwanese è stato trovato il nome di The BioShock Collection.

146723560135

Tanti ruomrs, leak e indirette conferme fanno ben sperare per questa collection molto attesa. E non è solo una speranza ma finalmente una conferma!

Dalla pagina Facebook e dal sito ufficiale è giunta dunque la grande notizia: Bioshock Collection è realtà! Rivivremo le profondità di Rapture e navigheremo attraverso Columbia in questa edizione rimasterizzata, che comprende tutti e tre i giochi BioShock, completi di tutti i DLC singleplayer e una serie di video mai visti prima, con il commento da Ken Levine.

Tenetevi pronti per il 13 settembre 2016 giorno fissato per il rilascio su PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo dunque al video di presentazione, buona visione!