“Oh no! La mia Xbox One è difettosa! Che sfortuna!”

Beh, la tua sfortuna sta per divenire fortuna, caro utente!

xbox-one-wallpaper-1

Arriva la conferma dalla Direttrice Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia, Evita Barra, che per tutti i possessori di Xbox One difettose, Microsoft regalerà, anche in Italia, una copia gratuita di un gioco a scelta in digital download, tra i giochi già disponibili in commercio per Xbox One, nell’attesa che la propria console venga sostituita con una funzionante; trattandosi di problemi al lettore, nel 90% dei casi, infatti, Microsoft ha pensato bene di dare la possibilità ai propri utenti di intrattenersi con qualche gioco in versione digitale nell’attesa che il loro problema venga risolto.

 

 

Vi ricordiamo che per ottenere l’assistenza necessaria alla vostra Xbox One è necessario:

  1. Accedere al Centro Assistenza online Xbox.
  2. Selezionare Gestisci dispositivi.
  3. Selezionare il prodotto nell’elenco di prodotti registrati. Accertarsi che il numero di serie del prodotto corrisponda al numero di serie presente al prodotto che si invia in riparazione.
  4. Fare clic su Richiedi assistenza e attenersi alla procedura indicata di seguito.
  5. Dopo l’invio della richiesta, verrà generato un numero di richiesta di assistenza.

Verrà inviato un messaggio di posta elettronica all’indirizzo associato all’account Microsoft, con il numero di richiesta di assistenza e con istruzioni per la spedizione del prodotto.
La sostituzione della console/riparazione della stessa è gratuita nel caso la garanzia del prodotto sia ancora valida e che saranno necessari almeno 11 giorni prima che questo vi arrivi funzionante.

Quando si dice “Fortuna nella sfortuna”… 😉