Poche ore fa un utente di un noto sito web ha scoperto che il sito americano della nota azienda Gamestop ha pubblicato un nuovo prodotto nel proprio listino: Halo Origins Bundle.

Questo speciale bundle verrà rilasciato in America oggi 27 Novembre al prezzo di $29,99 e conterrà una copia di Halo: Combat Evolver Anniversary e una di Halo: Reach.
Nella pagina di questo prodotto è riportata la seguente descrizione:

Vivi le origini di Halo attraverso la caduta di Reach e l’ascesa di un eroe.
Halo Origins Bundle comprende Halo: Reach e Halo: Combat Evolved Anniversary, due giochi che vi porteranno in un viaggio attraverso due delle Campagne iniziali dell’universo di Halo.  Unisciti alla squadra Noble come ultima linea di difesa dell’umanità in Halo: Reach, il celebrato prequel della serie Halo, e assisti alla nascita del Master Chief in  Halo: Combat Evolved Anniversary una brillante ri-masterizzazione del primo gioco Halo sviluppata in occasione del 10° anniversario.
Le Origini Halo Bundle è un must-have starter pack per una nuova generazione di giocatori  e un Bundle da collezione di grande valore per i fan di lunga data.

Purtroppo attualmente non si hanno informazioni sulla possibilità di una futura distribuzione anche in Europa, ma restiamo in attesa di future comunicazioni ufficiali a riguardo.