Overwatch sta avendo un successo davvero notevole, sia su console sia su PC, grazie al suo gameplay divertente ma allo stesso tempo idoneo per il gioco di squadra e la competizione; a tal proposito Blizzard ha da tempo annunciato che verranno introdotte le “Partite Classificate” dove la competizione si farà davvero più intensa e seria.

Per accedervi bisognerà essere almeno a livello 25 e si consiglia vivamente di avere un team di amici fidati, per coloro che intendo affrontare tale sfida verranno messe in palio alcune ricompense esclusive che si possono ottenere appunto solo nelle Classificate.
Jeff Kaplan ha mostrato una di queste ricompense: una skin color oro per tutte le armi degli eroi presenti in Overwatch.
Questo sarà il primo di alcuni oggetti estetici ottenibili nelle Classificate, è lecito ipotizzare la presenza anche di emblemi, skin per i personaggi e magari anche qualche emote.

Avete già preparato il vostro team per le Classificate?

P.S. Per tutte le armi in versione dorata ecco il link: https://masteroverwatch.com/news/19-preview-of-gold-weapons-competitive-mode-rewards-from-ptr