Netflix ha recentemente collaborato con Dreamworks Animation per il progetto animato Voltron: Legendary Defender e ora sta collaborando con Activision per portare il team di Skylanders sul servizio di streaming.

Secondo Deadline, il nuovo progetto è intitolato Skylanders Academy e sarà prodotto in casa attraverso Activision Blizzard Studios in collaborazione con TeamTo, uno studio di animazione francese. Skylanders Academy ha ricevuto un ordine di due stagioni e farà il suo debutto a fine autunno.

Skylanders Academy presenta le avventure eroiche del team di Skylanders, uno scombinato gruppo di eroi con poteri ispirati agli elementi naturali, che viaggiano nel vasto universo per salvarlo dai cattivi. Riusciranno a sconfiggere il male solo mettendo da parte il loro ego, imparando a fidarsi l’uno dell’altro e lottando insieme per mantenere armonia ed equilibrio nelle loro terre. Diretta dal produttore esecutivo Eric Rogers (Futurama), la serie raccoglie nella versione originale le voci di Justin Long (Ask Me Anything) che doppia Spyro, Ashley Tisdale (High School Musical, Phineas and Ferb) voce di Stealth Elf, Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) per Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) come Glumshanks.

Non aspettatevi che questo sia l’unico progetto di Activision su Netflix perché il Co-Presidente Stacey Sher  di Activision Blizzard Studios  ha fatto riferimento a questo nuovo accordo come “l’inizio di una bella amicizia”. L’azienda ha numerosi progetti in fase di sviluppo, tra cui franchise popolari come Call of Duty, Starcraft, Destiny, Diablo e Candy Crush Saga.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!