Non troppo tempo fa Telltale Games ha annunciato la data di uscita del quarto episodio di Game of Thrones, che si chiamerà Sons of Winter.

Il titolo sarà disponibile per PC da domani, martedì 26 maggio, per console da mercoledì 27 mentre i dispositivi mobile dovranno attendere  giovedì 28 maggio.
In allegato il trailer dell’episodio.

Approfitto della notizia per uscire lievemente fuori tema, e dare a voi appassionati di questa saga letteraria una chicca.
Durante l’annuale raccolta fondi organizzata da Comics Relief in occasione del Red Nose Day, una campagna di raccolta fondi dedicata ai bambini dove si punta a raccogliere soldi puntando sul divertimento e sulle risate, in mezzo al gran numero di star partecipanti, come Ben Stiller, i Coldplay hanno collaborato con il cast di GoT per creare un finto e divertente “dietro le quinte” di un eventuale musical sullo show.

Il risultato è stato a dir poco esilarante, mostrando gli attori alle prese con situazioni assurde, molte volte facendo scontrare l’attore col personaggio che interpreta.
Vi invito a vedere il video caricato pochi giorni fa sul canale dei Coldplay che metterò qui sotto.

Detto questo, tornando all’argomento principale della news, non resta molto da aspettare per vedere sulle nostre console e sui nostri pc il nuovo capitolo.
Resistete ancora un altro giorno.