Rod Fergusson sul palco dell Briefing Xbox di Microsoft all’E3 2016 ha presentato Gears of War 4, il titolo sviluppato di The Coalition. Il titolo sarà il primo gioco a sfruttare a pieno Xbox One S e sfrutterà la funzione Play Everywhere, che permette di condividere il gioco anche su Windows 10 salvando progressi ed obiettivi sbloccati. Quindi il gioco uscirà anche per PC!

Dopo è stato mostrato un gameplay ingame di Gears of War 4, che si è mostrato in grande stile con sangue e grafica migliorata in confronto alla beta. Mostrata una  nuova arma, una sorta di spara dischi. Suono ed effetti grafici come vento e lampi sono impeccabili.

gears-of-war-4-provato-screenshotNel gameplay è stata mostrata una sessione di Campagna di Gears of War 4, finita con nientepopodimeno Marcus Fenix da vecchio che accoglie suo figlio JD. Confermata anche la presenza della nuova modalità orda, tanto attesa dai fan.

Confermato anche il Cross-Platform sia per campagna che multiplayer tra Xbox One e Windows 10.

Ecco il trailer del Controller Elite presentato durante la conferenza pre-ordinabile da ORA:

Annunciato anche il Controller Elite a tema Gears Of War 4 e confermata la presenza del Generale Raam in Killer Instinct.

Non ci resta che attendere il prossimo ottobre per godere di tutto questo, continuate a seguire l’E3 con il 17KGroup!