Square Enix ha rilasciato, a partire dalla giornata di ieri, molte novità interessanti sul prossimo capitolo del famoso brand Deus Ex: Mankind Divided.

In collaborazione con gli studi Canadesi di Eidos Interactive sono stati introdotti ben 2 modalità di gioco esclusive basate sul fps di Square Enix: Breach e GO.

Nella modalità Breach metteremo alla prova la nostra abilità nel risolvere enigmi (puzzle), cercando di ottenere informazioni classificate infiltrandoci in alcuni server ed utilizzarnd queste informazione per aumentare la quantità e la qualità del nostro arsenale di combattimento.

“Un modo intelligente e innovativo di sfogliare la lore del gioco applicando un nuovo modo di vedere e affrontare il gameplay”, dice David Anfossi, CEO di Eidos-Montréal.

Nella modalità GO affronteremo il gioco sui nostri dispositivi mobili: un puzzle/game ad incontri con combattimento a turni.

Il successo e lo spessore tecnologico della serie di Deus Ex ha inspirato la Open Bionics (partenership con la società) a costruire apparecchiature elettroniche che possono elevare la qualità e lo stile di vita dell’umanità, realizzando Stampanti 3D, scanner biometrici e protesi reali di arti; come potete vedere nel video sottostante.

Qui invece alleghiamo un interessante gameplay del gioco dove possiamo apprezzare la bontà del titolo in uscita il 23 Agosto 2016.