Bandai Namco è lieta di presentare la collaborazione tra il noto gioco free-to-play Tales of Link ed il popolare GDR Brave Frontier di gumi inc. Infatti da oggi i giocatori dei due giochi disponibili per i principali store mobile potranno partecipare ad una serie di 10 eventi ingame che dureranno fino al prossimo 26 giugno. Durante gli eventi i giocatori potranno ricevere esclusivi oggetti oltre a incontrare personaggi e mostri dei rispettivi universi che si sono uniti in questo crssover.

Durante le tre settimane dell’evento, i giocatori potranno sbloccare alcuni ricchi premi, tra cui decine di Hero Stones e nuovi eroi da cinque stelle. Nel corso dell’evento ci sarà anche un grande debutto: Vargas, personaggio più rappresentativo di Brave Frontier debutterà in Tales of Link in una delle nuove sfide.
IMG_0240_1465204340
Inoltre, soddisfacendo determinati requisiti nell’altro gioco i giocatori di Brave Frontier potranno riscattare una serie di premi, come la Sphere Frog. Mentre i giocatori di Tales of Link potranno ottenere un pacchetto di ricompense, incluso l’UR Infernoblade Dandelga, aiutando gli evocatori dell’altro gioco a raggiungere gli obiettivi degli eventi collaborativi.
Tales of Link è disponibile su App Store e Google Play, mentre invece Brave Frontier è disponibile su App Store, Google Play, Windows Store e Amazon App Store. L’evento crossover terminerà il prossimo 26 giugno.