Come promesso CD Projekt Red ha annunciato la data di uscita dell’espansione Blood and Wine per The Witcher 3: Wild Hunt, che conterrà più di 90 nuove missioni che ci garantiranno oltre 30 ore di gioco insieme all’amato Strigo.

Tutta la storia sarà ambientata nella regione del Toussaint, terra famosa per il suo vino e le catene montuose, e la trama sarà la più sanguinosa mai vista, a detta della casa polacca.

The Witcher - Blood and Wine (2)

Insieme all’uscita in digitale verrà proposta anche una Limited Edition che includerà l’edizione fisica di Blood and Wine e alcuni gadget tra cui dei mazzi da Gwent! Segnaliamo inoltre che CD Projekt RED mette a disposizione un tool per richiedere al solo costo di spedizione i mazzi in questione, semplicemente inviando una prova di acquisto del Season Pass. Il tool lo trovate qui.

Al momento le edizioni limited sono presenti solo per PC e Playstation 4, non si sa ancora se ci saranno anche per Xbox One. A seguire trovate il trailer ufficiale rilasciato oggi!

L’espansione verrà rilasciata il 31 maggio al costo di 19.99€, mentre per chi ha il Season Pass il download sarà gratuito! Il Season Pass include anche Heart of Stone per un totale di 24.99€