Manca ancora qualche giorno all’uscita ufficiale di una delle pietre miliari del panorama videoludico. Bethesda ha da poco pubblicato il trailer di lancio per DOOM, ultima fatica sviluppata da id Software, riprendendo la vecchia gloria di un passato rimasto ancorato nei vecchi giocatori. Dopo averci deliziato con una galleria di immagini, allo lo scopo di aumentare la curiosità ed alleviare l’attesa, accentuata dalle live che la stessa Bethesda ha presentato su Twitch in merito all’utilizzo del tool SnapMap e campagna in modalità single player, finalmente possiamo ammirare, anche se per pochi attimi, il nuovo montaggio che ci rende partecipi della battaglia intrapresa da Doomguy verso i suoi demoni personali.

Nonostante la prova effettuata sulla Closed Beta, estesa successivamente a tutti, abbia mostrato il potenziale presente nel titolo, nonostante i contenuti limitati per l’occasione, manca veramente poco per mettere le mani sull’ultimo capitolo e Bethesda tende a sottolinearlo.

 

Non ci resta che attendere il 13 maggio 2016, data fatidica per DOOM che esordirà per PC, Xbox One e Playstation 4. Nel frattempo, gustiamoci quest’ultimo antipasto.