Il tanto atteso DOOM è ormai prossimo al rilascio, il 13 maggio approderà su PC, Xbox One e PC, ed è dunque giunto il momento di scoprire qualcosa in più sul mondo creato dagli artisti di id Software.

Vi proponiamo una affascinate galleria di immagini che mostrano quanto l’impegno del team artistico sia stato incisivo nella resa grafica e soprattutto concettuale di questo mondo che ben presto, e finalmente, ci accingeremo ad amare ed esplorare. Il team di sviluppo ha incentrato la propria creazione in un universo di gioco in cui Marte, pianeta protagonista delle vicende e della narrazione del titolo stesso, mostra i suoi elementi più caratteristici ed innovativi. Vedremo dunque degli elementi nuovi amalgamati a quelli tradizionali dell’Inferno, comunemente immaginato come una dimensione avvolta da fuoco e fiamme.

Tutto quello che è stato creato riesce nell’intento di base; mantenere lo spirito e l’atmosfera che ha sempre contraddistinto DOOM, rendendolo unico nella sua realizzazione artistica. Questo titolo non è un titolo qualsiasi per gli appassionati del mondo videoludico, essendo una delle saghe che hanno fatto amare il genere sparatutto in prima persona, riuscendo ad entrare nella storia dei videogiochi fin dai suoi albori.

Non ci resta che consigliarvi di indossare la vostra tuta spaziale e avventuravi nel mondo di DOOM grazie a questa galleria di immagini, rimanendo in trepidante attesa del rilascio. Vi consigliamo infine, se ve lo siete perso, di leggere il nostro provato della Beta.