Ogni anno Activision segna sull’agenda una data che, genericamente, cade sempre a Novembre. Questo 4 Novembre, assisteremo all’uscita del nuovo capitolo della famosissima serie di Call of Duty: Infinite Warfare. Quest’anno sarà possibile anche acquistare il gioco con una copia di Modern Warfare 2 completamente remasterizzata. Chissà se assisteremo ad una cosa simile negli anni futuri con, magari, un bundle di tutti i capitoli di Balck Ops per next gen.

Unknown

Oggi è uscito il reveal trailer del Call of Duty che uscirà quest’anno che, come al solito, si rivela essere un trailer che mira più a mostrare il comparto offline del titolo. A giudicare dai personaggi che compaiono di sfuggita nel filmato, possiamo ipotizzare che, probabilmente, Infinite Warfare sarà un seguito di Advanced Warfare, uscito due anni fa.

Infinity Ward vuole ritentare con l’approccio all’ambientazione spaziale: questa volta, sembra che ci sarà dedicata una più consistente parte della trama alle battaglie nello spazio che, come possiamo notare dal trailer, hanno connotazioni decisamente sci fi, vista e considerata anche la deriva che il brand ha preso negli ultimi anni, che permetteranno al giocatore di pilotare velivoli oltre che combattere nello spazio come fanteria.

Adesso non ci resta che aspettare il prossimo trailer, o direttamente l’E3, per saperne di più sul multiplayer competitivo, il vero cuore pulsante di ogni Call of Duty. Ci rivediamo presto!