I leak molto spesso si allontanano dalla verità, ma non è il caso del prossimo Call of Duty, che si dimostra proprio come i rumors l’avevano descritto. Ecco tutte le novità del nuovo capitolo della saga Activision, che si chiamerà Infinite Warfare.

Come si può evincere da un leak comparso su NeoGaf nelle ultime ore, sembra proprio che avrà un’ambientazione spaziale e conterrà la versione remastered di Call of Duty 4 Modern Warfare nella versione Legacy da 109 dollari, con inclusa la campagna principale del pluripremiato Modern Warfare e 10 mappe multiplayer.

Il poster promozionale, probabilmente destinato al mercato canadese dati il prezzo mostrato e la classificazione ESRB, mostra come la versione remasterizzata di Call of Duty 4 Modern Warfare potrebbe essere esclusiva degli acquirenti della Legacy Edition, e rimane poco chiaro se sarà possibile acquistarla in altri modi. Aspettiamo un reveal e delle informazioni ufficiali da parte di Activision ed Infinity Ward, anche se ormai è probabile che il noto publisher aspetterà l’E3 2016 per rivelare qualcosa di più sul prossimo, atteso capitolo della serie Call of Duty!

Call of Duty IW1