Siete appassionati della saga di Mass Effect? Vorreste provare l’emozione di salire a bordo dell’iconica nave spaziale Normandy? Un parco dei divertimenti in California vi offre questa possibilità.

EA, in collaborazione con 3D Live and Cedar Fair Entertainment, ha realizzato una attrazione all’interno del  California’s Great America amusement park di Santa Clara a tema Mass Effect.
Mass Effect: New Earth porta i visitatori a bordo della Normandy per vivere il viaggio attraverso il Portale che porterà l’iconica nave ad atterrare sul pianeta Terra Nova, il mondo salvato dal Comandante Shepard e dal suo equipaggio nel DLC “Bring down the Sky”.
Realizzata con l’intenzione di essere una attrattiva in 4D, Mass Effect: New Earth si baserà su effetti 3D e anche su sensazioni simulative che trasmettono l’idea di viaggiare nello spazio con l’obiettivo di immergere completamente il visitatore.

L’attrazione verrà ufficialmente aperta il mese di Maggio. Cominciamo a mettere via i nostri risparmi, la Normandy ci attende oltre oceano!