Come saprete insieme a Dark Souls 3 il giorno dell’uscita è stato reso disponibile il season pass, che da la possibilità di acquistare i due DLC programmati a un prezzo ridotto.
A detta di Miyazaki sembra che la seconda grande espansione prevista per il titolo sarà disponibile nei primi mesi del 2017

From Software infatti sta lavorando a due grandi espansioni che andranno ad aggiungersi al già vasto Dark Souls 3, garantendo nuovi contenuti tra cui nuove aree, nuove armi, armature ed equipaggiamenti, mob ed ovviamente nuovi boss capaci di tenere impegnati anche i più abili giocatori della serie.
Per maggiori informazioni restate sintonizzati con noi per riceverle non appena verranno rese disponibili da From Software.

Ma non è solo di questo ciò di cui vogliamo parlare in questa news.
Sappiamo infatti che numerosi giocatori su PC si sono visti bannare dall’online del gioco senza un valido motivo, e come tale di segnalazioni a riguardo ne sono arrivate moltissime a From Software.
I giocatori bannati si sono visti apparire questo messaggio.

Dark-souls-III-ban
Il team è al lavoro su una soluzione e sta esaminando i vari account per verificare se effettivamente si tratta di ban ingiustificati.
Chi è stato bannato temporaneamente può comunque giocare online ma solamente con altre persone bannate anche loro temporaneamente.
Per ora le dichiarazioni ufficiali sono state queste.

Disinstallare e reinstallare il gioco purtroppo non funzionerà in quanto il problema rimarrà invariato fino a quanto il team non avrà avuto il tempo di analizzare i dati di ogni giocatore colpito.

Detto questo, vi salutiamo.
Restate sintonizzati con noi per saperne di più sui dlc non appena nuove info verranno rilasciate e per altre novità sui ban su PC appena ne sapremo di più.
A presto gente!